Brelfie, la nuova moda femminile che supera i selfie

Loredana|

Il selfie può considerarsi superato? Spopola su Instagram un nuovo trend lanciato dalle star di Hollywood: il brelfie!

In pochissimo tempo si è diffuso – quasi a macchia d’olio – anche tra la gente comune. Ma che cos’è il brelfie?

Senza giri di parole, questa nuova moda femminile implica l’autoscattarsi una foto sexy mentre si sta allattando il proprio bebè. Lanciato sul web da neo-mamme famose come Miranda Kerr, Gisele Bundchen ed Eva Riccobono, l’hashtag #Brelfie è diventato in pochissimo tempo uno dei trend più forti nel mondo del web.

Il trend si è diffuso su Instagram e per ora resta incubato in questo social network, anche perché le policy di Facebook non perdonano. Se uno di questi scatti finisse sul celebre social network, la censura sarebbe immediata.

Ma cosa c’è di sbagliato in un corpo femminile semi-nudo (insomma Belen fa di peggio sui suoi social) che allatta il suo bambino? Cosa disturba il social network a tal punto da essere segnalati come ribelli delle normative sulla community di Facebook? Mistero, inutile farsi troppe domande perché scatti come questi a quanto pare disturbano la quiete mentale pubblica.

Schermata 2016-04-13 alle 11.02.40

Dunque, neo-mamme cosa ne pensate voi del brelfie? Mettereste mai sui social network una vostra foto – e soprattutto del vostro bebè – mentre allattate?

Altri articoli in Mommy Style: