Anna e Lucy: le gemelle che vogliono avere un figlio dallo stesso fidanzato

Loredana|

Anna e Lucy DeCinque sono le gemelle trentenni italo-australiane considerate più “identiche” al mondo, hanno dichiarato di volere avere un figlio dallo stesso fidanzato.

La storia di Anna e Lucy inizia qualche anno fa, quando prese dalla mania di voler essere il più possibile identiche, hanno speso oltre 200 mila euro in operazioni chirurgiche tra cui seno, labbra, ciglia e sopracciglia.

Le due gemelle oggi sono indistinguibile per l’occhio umano, ma anche per le tecnologie di riconoscimento facciale che, come è accaduto durante un programma televisivo giapponese, vanno in tilt senza riuscire a stabilire chi sia l’una e chi sia l’altra.

In una recente intervista Anna e Lucy hanno dichiarato di voler fare lo stesso percorso insieme, persino nella vita sentimentale. Da 4 anni infatti condividono il fidanzato, Ben Byrne, meccanico 32enne.

Le due gemelle, talmente ossessionate dall’essere in simbiosi, stanno provano ad avere un figlio contemporaneamente dallo stesso uomo, per poter affrontare la gravidanza insieme ed essere uguali anche in quel periodo.

La domanda sorge spontanea: se mai avranno dei figli (diversi), faranno la stessa cosa anche con loro?

Altri articoli in Senza Categoria: