Come applicare la matita con il piegaciglia

Autilia|

Come applicare la matita con il piegaciglia

Buongiorno trucchine!
Se avete pochissimo tempo a disposizione per l’applicazione della matita sugli occhi esiste una scorciatoia che vi permette di incurvare le ciglia e applicare la matita in un solo gesto!
La Pillola di Bellezza di oggi è perfetta quindi se andate di fretta e volete ottenere un leggero effetto smokey sui vostri occhi eseguendo una semplicissima e intelligentissima tecnica di stamping!

Come applicare la matita con il piegaciglia
Tutto ciò che vi serve è:
– Un piegaciglia
– Una matita occhi molto cremosa

Come applicare la matita con il piegaciglia
PROCEDIMENTO
Prima di iniziare vi consiglio di tenere a portata di mano un cotton fioc imbevuto di struccante bifasico per correggere eventuali errori e sbavature. Utilizzando una matita per occhi dalla mina molto cremosa (più cremosa sarà più colorerà), tracciate una linea sul bordo interno del piegaciglia e sulla parte interna di gomma. Procedete subito al normale utilizzo del piegaciglia, pressandolo il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia superiori e aprendolo e chiudendolo in modo da rilasciare il colore sulla palpebra. L’effetto sarà come quello di un timbro, la matita si trasferirà lungo la palpebra, e risulterà anche leggermente sbavata come in uno smokey eyes.
Se la Pillola di Bellezza di oggi vi è piaciuta o conoscete qualche altra scorciatoia per applicare la matita lasciatemi un commento!

Un bacione,
Auty

Altri articoli in HOW TO: