Gambe sottili come uno smartphone, una nuova sfida dalla Cina
di Staff WeGirls
Pubblicato il 2016-03-31
Dopo la #A4waist è il tempo di una nuova sfida: avere gambe sottili come uno smartphone. Non bastava la moda di avere il punto vita stretto come un foglio A4, adesso è il turno delle ginocchia. Giovani adolescenti pronte a mettere in mostra le loro gambe per dimostrare al mondo di essere più magre delle … Continua la lettura di Gambe sottili come uno smartphone, una nuova sfida dalla Cina
Dopo la #A4waist è il tempo di una nuova sfida: avere gambe sottili come uno smartphone.
Non bastava la moda di avere il punto vita stretto come un foglio A4, adesso è il turno delle ginocchia.
Giovani adolescenti pronte a mettere in mostra le loro gambe per dimostrare al mondo di essere più magre delle altre e, per questo, di essere fisicamente promettenti (sì, forse per un concorso di anoressia).
Questa nuova moda di avere gambe sottili come uno smartphone è partita su Weibo, uno dei più grandi social network cinesi, in cui alcune ragazze hanno iniziato a pubblicare foto (come quelle qui sotto) con il loro smartphone davanti alle ginocchia, mostrandone l’ugual misura tra il loro cellulare e le loro gambe.
Ora, tralasciando battute del tipo “e meno male che non hanno un mini smartphone come questo“… questa sfida, come la precedente, è assolutamente pericolosa e non è da replicare.
Almeno che non siate in possesso di uno smartphone formato gigante…Noi personalmente accettiamo la sfida, solo se va bene anche l’ipad come metro di misura :P