#GlitterPits: la moda delle ascelle glitterate su Instagram

Loredana|

Perché continuare a soffrire con la depilazione quando c’è #GlitterPits? Perché le donne più degli uomini – anche se in certi casi non è più così – devono lottare contro il pelo in crescita, il pelo incarnito e il pelo resistente?

E’ esattamente a partire da questi principi che si è diffusa su Instagram la campagna femminista #GlitterPits, avviata proprio per proclamare la libertà delle ascelle femminili. Sì, avete letto bene: “libertà delle ascelle femminili”. Basta semplicemente alzare le braccia e sfoggiare decorazioni colorate e ultra scintillanti.

Dopo il successo riscosso durante le feste, questo beauty trend si presenta come la nuova sfida del 2016. Affidata alle più coraggiose e originali che si tufferanno in questa eccentrica campagna, per rivisitare i canoni di bellezza tradizionali.

#GlitterPits, comunque vada, si presenta come una tendenza che punta all’uguaglianza dei sessi attraverso la valorizzazione del proprio aspetto, anche dei suoi antiestetici peli. Perciò, in alto le braccia e lasciate brillare i vostri peli.

Come direbbe un vecchio spot, altolà al sudore! Anzi, altolà alle ascelle glitterate!

Altri articoli in Senza Categoria: