Shopping per bambini, dove acquistare online?

missandmakeup|

shopping-bambini

Mommy style per l’appunto, come la rubrica dedicata, prevede, di fatto, mamme sempre attente allo stile e alle tendenze del momento. Perché, se a volte noi mamme ci trascuriamo, alzi la mano chi, tra di noi, non abbia mai fatto shopping sfrenato per il pupo.

Ma dove acquistare per lo shopping per bambini, soprattutto online?

Eccovi alcuni siti che vi potranno essere utili quando siete in preda a quegli attacchi compulsivi di shopping per il bebè.

Hiphunters.com

E’ uno dei siti che ho scoperto da poco, contiene una vasta gamma di prodotti di alta moda uomo, donna e bambino. Aziende come Mini Rodini (che adoro, soprattutto per le femminucce), Sam Edelman, Sophia Webster, Lanvin, Simonetta. La sezione sales ha sempre delle offerte vantaggiose.

Yoox.com

Nonostante alcuni problemi col servizio clienti, è uno di quei siti dove compro spesso per il mio bimbo. Prodotti di qualità e spedizione rintracciabile e celere. Consigliato, nonostante tutto.

Kiabi

Assolutamente diverso rispetto agli altri due siti precedenti, offre abbigliamento per bambini, donna e uomo low cost. I capi sono economici ma di ottima qualità. Consigliatissimi i pigiamini ed i completini di cotone per l’estate.

Voi? quali sono i siti che amate di più per i vostri bimbi? Scrivetecelo tra i commenti.

Sara (qui trovate la pagina facebook del mio blog

Altri articoli in Mommy Style: