I 5 oggetti must have dell'estate tra fenicotteri e coroncine di fiori

missandmakeup|

pink-flamingo-tiger

Ogni estate ha una storia a sé, con le proprie canzoni, le proprie tendenze e i propri colori top. Io, però ho fatto una personale classifica dei cinque oggetti must have dell’estate 2016, da avere assolutamente.

Il fenicottero con luce led di Tiger 

Il pink flamingo è ormai uno status symbol dell’estate, lo troviamo nell’abbigliamento, nell’home decor, nelle grafiche da utilizzare sullo smartphone e poi c’è lui… il fenicottero con piccole lucine led di Tiger, da tenere sulla scrivania e da sfoggiare nelle sere d’estate. Costa 7€.

Salvagente a forma di cigno

Dopo il tema “foodporn”, quest’anno a spopolare tra gli oggetti da portare in spiaggia, il salvagente a forma di cigno. Lo trovate su goolp.

Coroncina di fiori

Sarà che snapchat è ormai diventata una delle APP più utilizzate del momento insieme al suo filtro con “coroncina di fiori”, se non volete essere out, la DOVETE anche indossare. La trovate anche da Tiger a soli 3€.

Sandali con pom pom

Sono colorati, eccentrici e assolutamente perfetti per l’estate. Qui trovate un articolo in cui vi seleziono i modelli di sandali con pom pom low cost  .

Cappello di Paglia a falde larghe

Io adoro i cappelli e quest’anno sono trend anche al mare. Ne trovate tantissimi modelli su Asos o Zalando a prezzi piccolissimi. Approfittate dei saldi.

Altri articoli in LIFESTYLE: