"Alla ricerca di Dory" - Ecco il trailer italiano!

Loredana|

alla-ricerca-di-dory-banner

alla-ricerca-di-dory-banner

Finalmente è arrivato! Dopo il bellissimo teaser de La Bella e la Bestia (guardatelo qui), ecco il trailer di Alla Ricerca di DoryIl nuovo lungometraggio d’animazione DisneyPixar che arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre!

Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.

Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

alla-ricerca-di-dory-poster-italiano

Il poster di ‘Alla Ricerca di Dory’

Diretto dal regista premio Oscar Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), Alla Ricerca di Dory aprirà la 62° edizione del Taormina Film Fest il prossimo 11 giugno, con una proiezione speciale nella suggestiva cornice del Teatro Antico della città.

Il film, nella versione italiana, vede il ritorno delle voci di Carla Signoris (Dory) e Luca Zingaretti (Marlin).

Nell’attesa, potete partecipare al concorso #TrovaDory!

Altri articoli in LIFESTYLE: