Artis makeup Brushes: i pennelli ovali

Loredana|

Gli Artis Brushes sono degli innovativi pennelli makeup ovali che rivoluzionano il modo di applicare il trucco per professioniste e non del settore. Questi pennelli dalla caratteristica forma ovale si propongono come un’importante cambiamento rispetto alla forma tradizionale del pennello e ricorda, sostanzialmente, i classici pennelli da pittura.

Partiamo innanzitutto dalle setole; sono realizzate con il CosmeFibre, un materiale ad alta tecnologia e privo di origine animale che consente un’applicazione uniforme dei prodotti. Le singole fibre più piccole delle setole tradizionali, per agire in modo delicato sulle pelli sensibili.

Questi pennelli, nonostante la forma, sono ideali per la stesura sia di fondotinta che di rossetti. La particolare forma permette infatti di applicare il prodotto dalla punta del pennello, evitando che si sparga fra tutte le setole, rendendo il trucco disomogeneo e con sbavature.

Impeccabili e super efficienti, questi pennelli garantiscono quindi un make up uniforme e omogeneo.

Tutti i prodotti Artis Brushes sono acquistabili sul sito Artis Brush.

P.s. Sapete che la pulizia dei pennelli è fondamentale per evitare problemi come brufoli e impurità sul viso? Se non sapete come fare una pulizia accurata dei pennelli, guardate la nostra guida qui.

Altri articoli in MAKE UP & BEAUTY: