Brad Pitt e Angelina Jolie stanno rimandando il divorzio?

Loredana|

brad-pitt-angelina-jolie-crisi

Le foto di Angelina Jolie praticamente anoressica pubblicate qualche tempo fa sul web (se non le avete ancora viste, le trovate qui) avevano fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Il motivo dell’incredibile magrezza dell’attrice sarebbe il presunto flirt tra il marito Brad Pitt e l’attrice francese Marion Cotillard, conosciutisi sul set del film Allied.

Secondo il sito The BitBag, Angelina Jolie sarebbe diventata estremamente gelosa del marito, tanto da volerlo più presente in casa e con i figli e meno attivo sul lavoro per permetterle di proseguire la sua carriera da regista (la Jolie ha appena concluso il suo nuovo lavoro, First, they killed my Father, ed è attesa nel sequel di Maleficent). Dal canto suo, Brad Pitt non approverebbe la decisione della moglie. I due starebbero quindi scendendo “a patti” per cercare di far funzionare il proprio matrimonio.

Saranno state le pretese della moglie a spingere il bel Brad a cercare conforto tra le braccia di altre donne? Sì, altre donne, perché secondo voci di corridoio l’attore avrebbe avuto altri flirt con le attrici Lizzy Caplan (la Virginia della serie Masters of Sex) e Cara Delevigne.

Insomma, c’è aria di crisi per i Brangelina… Sarà l’ennesima bellissima coppia di Hollywood a finire male?

Altri articoli in GOSSIP: