Buon compleanno Katy Perry! – I suoi dieci video più belli

@Staff WeGirls|

happy-birthday-katy-perry

La star del pop internazionale Katy Perry compie oggi 32 anni! Ripercorriamo la sua carriera con dieci best videos!

La storia di Katheryn Elizabeth Hudson, meglio nota come Katy Perry, la conosciamo un po’ tutte. Figlia di un predicatore protestante, cresce cantando canzoni religiose nel coro della chiesa, ligia agli insegnamenti impartiti dal padre. Ascolta solo musica sacra, perché la madre le impedisce di ascoltare la “musica profana” e di frequentare spazi ricreativi che non siano quelli appartenenti alla comunità di preghiera.

A 17 anni la giovane Katy lascia Santa Barbara, la sua città natale, per trasferirsi a Los Angeles, dove studia il rock e inizia a pubblicare le sue prime cover su MySpace. Viene notata dalla Columbia Records, che però la licenzia nel 2006, e passa sotto contratto con la Virgin, con la quale pubblica, nel 2008, l’album che la renderà famosa, One of the Boys.

Da lì, la carriera di Katy Perry è tutta in salita. Dopo il successo del singolo d’esordio, I Kissed a Girl, arriverà la consacrazione con California Gurls e, infine, l’esibizione al Super Bowl (e mettiamoci anche la storia d’amore con Orlando Bloom!)

Quale modo migliore di celebrare la cantante americana se non ripercorrendo la sua carriera con dieci dei suoi video più belli?

Buon compleanno Kate!

HOT N COLD (2008)

CALIFORNIA GURLS (2010)

FIREWORK (2010)

E.T. (2011)

LAST FRIDAY NIGHT (2011)

THE ONE THAT GOT AWAY (2011)

WIDE AWAKE (2012)

ROAR (2013)

UNCONDITIONALLY (2013)

THIS IS HOW WE DO (2014)

Altri articoli in Senza Categoria: