COME CREARE UN EFFETTO ARCOBALENO SULLE TUE FOTO!

@Taty Art|

Ciao!!! Sai come creare un effetto arcobaleno sulle tue foto?

Il cielo è sempre più bello dopo un arcobaleno e porta con sé una metafora della vita, sarà per questo che tante instagrammer adorano applicare l’effetto rainbow alle proprie foto. Se anche tu senti di avere l’arcobaleno dentro di te e vuoi farlo venire fuori nelle tue foto, qui ti spiego come replicare questo effetto su qualsiasi immagine.

Foto effetto arcobaleno: come fare

Oggi ti mostro un tutorial facilissimo per creare un effetto arcobaleno sulle tue foto in stile instagram stories! Questo trucchetto è davvero semplicissimo da realizzare: basta scaricare Picsart (un’app per modificare le foto) per poter realizzare in pochissimi passaggi un bellissimo effetto arcobaleno proprio come il filtro presente su Instagram.

Facile davvero, te l’avevo detto! Non molte però conoscono questo simpatico trucchetto per rendere più originali e luminose le proprie foto. Cosa aspetti? Scarica Picsart e divertiti con le tue foto! Per ottenere di più dalle tue immagini, guarda anche il tutorial in cui mostro alcuni piccoli trucchi per Instagram Stories, per essere creativa ed originale anche attraverso i social!

Besitos
❤ ◕‿◕
Tatiana

Passate a trovarmi anche sui miei social!!! Vi aspetto!!!:)

✿ YouTube: https://www.youtube.com/user/SwirlsDesign10
✿ Instagram: http://instagram.com/swirlsdesign
✿ Fb: https://www.facebook.com/swirlsdesign10
✿ Twitter: https://twitter.com/swirlsdesign

MUSIC: The_Days__Radio_Edit

Altri articoli in CAPELLI: