Come decorare un vasetto con lo smalto per unghie - Effetto Marble!

Swirls Design|

Chi ha detto che gli smalti possono essere utilizzati solo sulle unghie? Nel video di oggi vi mostro come decorare con lo smalto alcuni vasetti attraverso una tecnica conosciuta come effetto marble!

Sapete che il riciclo è alla base di qualsiasi DIY: state per buttare qualche vasetto di smalto che non vi piace o non usate più? Ferme lì, non fatelo! Potete utilizzare il prodotto residuo che vi rimane per realizzare queste decorazioni fai da te effetto marmorizzato!

COME OTTENERE L’EFFETTO MARBLE

L’effetto marble, conosciuto anche come l’“effetto acqua”, è una tecnica per ottenere decorazioni dall’effetto del finto marmo. Cosa c’entrano però gli smalti per le unghie? L’idea per questo DIY è di applicare la tecnica marble utilizzata nella nail art, per decorare oggetti che non utilizziamo più e a cui vogliamo dare nuova vita.

Se vi state chiedendo qual è l’occorrente per realizzare decorazioni su tazze in ceramica e vasetti con questa tecnica, sappiate che vi basterà una bacinella con dell’acqua, ovviamente dello smalto per unghie… e poi? Seguite il tutorial per scoprire come creare e decorare con questo bellissimo effetto marble!

Besitos
❤ ◕‿◕
Tatiana

Passate a trovarmi anche sui miei social!!! Vi aspetto!!!:)

✿ YouTube: https://www.youtube.com/user/SwirlsDesign10
✿ Instagram: http://instagram.com/swirlsdesign
✿ Fb: https://www.facebook.com/swirlsdesign10
✿ Twitter: https://twitter.com/swirlsdesign

Music: ADAM FINE
Crazy – Adam Fine Ft. Andrea Obeid (Gnarls Barkley Cover)

Altri articoli in DIY - FAI DA TE: