Come eliminare le occhiaie con un cucchiaino

@Makeup in Corso|

Come eliminare le occhiaie con un cucchiaino

Buongiorno trucchine!
Prima o poi succede a tutti: ci alziamo, ci guardiamo allo specchio ed eccole lì, le classiche occhiaie sotto agli occhi che ci danno un bruttissimo aspetto di stanchezza e tristezza.
Le cause delle occhiaie, i bruttissimi aloni scuri sotto agli occhi, sono molte: da un lato c’è il fattore ereditario che ci predispone ad esse, dall’altro vi sono cause multifattoriali come la cattiva circolazione, la ritenzione idrica, le allergie, gli ormoni, le tossine, l’eccessivo stress, la stanchezza e la mancanza di sonno.
Qualunque sia la causa è sempre meglio prevenirle ma in ogni caso esiste uno stranissimo metodo per eliminarle velocemente quando serve senza dover ricorrere a metodi invasivi e costosi e senza doverle coprire ogni volta con il makeup.

Si tratta di un metodo ovviamente naturale che potete eseguire a casa vostra e velocemente prima di andare al lavoro o prima di iniziare la giornata: la Pillola di Bellezza di oggi vi insegnerà, come sempre, a metterlo in atto!
Tutto ciò di cui avete bisogno per eliminare le occhiaie è:
due cucchiaini da gelato
un cetriolo

Come eliminare le occhiaie con un cucchiaino
PROCEDIMENTO PER ELIMINARE LE OCCHIAIE CON UN CUCCHIAINO

Prima di andare a dormire mettete due cucchiaini nel frigorifero e lasciateli lì tutta la notte. Al mattino prendete i cucchiaini freddi dal freezer e lasciateli a temperatura ambiente per circa 5 minuti per far abbassare leggermente la loro temperatura.

Nel frattempo, tagliate due rondelle di cetriolo e adagiatele sugli occhi. Il cetriolo riattiva la circolazione e tonifica la pelle. Trascorsi una decina di minuti, prendete i due cucchiaini e appoggiateli dal lato concavo sotto ogni occhio tenendoli in posa per circa 10 minuti.
Questo procedimento va ripetuto tutte le mattine, dopo circa due settimane noterete che le vostre occhiaie si saranno ridotte sensibilmente e il vostro sguardo sarà notevolmente migliorato. Provare per credere!

Un bacione,
Auty

Altri articoli in HOW TO: