Decorazioni DIY: fiocchi di neve

Swirls Design|

Ciao, il video di oggi ha come tema le decorazioni diy per Natale 2017. Si tratta di un diy facile e creativo per realizzare dei fiocchi di neve con la carta!

Il periodo natalizio è uno dei momenti più divertenti dell’anno per chi ama decorare la propria casa realizzando addobbi natalizi con le proprie mani. Creare decorazioni natalizie diy è anche un’occasione per trascorrere momenti divertenti e rilassanti assieme ai più piccoli, per vivere al meglio l’atmosfera natalizia e dare sempre spazio allo sviluppo della propria creatività.

Fiocchi di neve di carta per l’albero di Natale: come creare decorazioni Diy con la carta

Nel video tutorial vi mostro com’è semplice creare degli addobbi natalizi utilizzando semplicemente delle forbici e un po’ di carta, due elementi che tutti abbiamo in casa. Potete utilizzare questi fiocchi di neve diy come stencil per decorare le vostre finestre, oppure potete appenderli al vostro albero o nella vostra camera per addobbarla.

Vi lascio al video… che aspettate? Apritelo e create insieme a me questi facilissimi fiocchi di neve!!!

Spero tanto che il mio video-tutorial vi sia d’ispirazione, scoprite con me anche come realizzare un Babbo Natale DIY, e se create uno dei miei Diy a tema natalizio mandatemi una foto sui vari social con #XmasSwirlsDesign

Besitos
❤ ◕‿◕
Tatiana

Passate a trovarmi anche sui miei social!!! Vi aspetto!!!:)decorazioni diy fiocco di neve natale

✿ YouTube: https://www.youtube.com/user/SwirlsDesign10
✿ Instagram: http://instagram.com/swirlsdesign
✿ Fb: https://www.facebook.com/swirlsdesign10
✿ Twitter: https://twitter.com/swirlsdesign
Per contattarmi: infoswirlsdesign@gmail.com

SONG: Jingle bells

Altri articoli in DIY - FAI DA TE: