Pinterest Diy: Porta cellulare kawaii da tavolo

@Taty Art|

Pinterest DIY: Porta cellulare kawaii da tavolo

Ciao,

girovagando per il web si trovano davvero tanti spunti e tante idee, ed ecco quella che ho deciso di proporvi oggi: un Diy per realizzare un carinissimo porta cellulare da tavolo kawaii!:)

Vi avevo già mostrato come realizzare un porta cellulare da tavolo fai da te, ma questa volta vi propongo di creare con le vostre mani un porta cellulare da tavolo in pieno stile kawaii. Quindi diamo libero spazio alla nostra creatività, dando forma ad un dolce e tenero animaletto, per tornare anche un po’ bambine per un momento.

Cosa serve per creare un porta cellulare kawaii

Vi state già preoccupando dei materiali? Niente paura… tutto facilmente reperibile in casa, come sempre nella maggior parte dei miei tutorial!
Vi servirà disegnare o stampare un disegno che vi piace di un animaletto kawaii, su Google ne trovate un’infinità. Poi vi servirà del cartone riciclato anche da vecchi scatoloni, della colla, forbici e taglierino.

Ecco tutto quello che serve per realizzare questo DIY a tema kawaii, da usare personalmente, magari sulla scrivania della propria cameretta, oppure perfetto come regalo ad un’amica che ama questo stile.

Allora che aspettate? Il porta cellulare kawaii vi attende: cliccate play e creiamo insieme il DIY di oggi!!!

Besitos
❤ ◕‿◕
Tatiana

Passate a trovarmi anche sui miei social!!! Vi aspetto!!!:)

✿ YouTube: https://www.youtube.com/user/SwirlsDesign10
✿ Instagram: http://instagram.com/swirlsdesign
✿ Fb: https://www.facebook.com/swirlsdesign10
✿ Twitter: https://twitter.com/swirlsdesign
Per contattarmi: infoswirlsdesign@gmail.com

Music: ASLOVE
Miss You (Ft. Charles-Henry)

Articoli correlati

Altri articoli in CAPELLI: