Il tampax alla marijuana che rilassa e combatte i dolori mestruali

mosaico|

foria relief tampax alla marijuana

Si chiama “Foria relief” ed è un tampone alla marijuana, una capsula vaginale che cura i dolori mestruali che affliggono tantissime donne durante quei giorni del mese.

Non è una novità sul mercato, ma ne hanno di recente parlato alla trasmissione radiofonica di Tropical Pizza di radio deejay e abbiamo deciso di scoprirne di più su questo prodotto.

Foria Relief: le caratteristiche del tampax alla marijuana

“Foria Relief“, un tampone vaginale a base di cannabis è stato lanciato nel mercato degli Stati Uniti nel 2016 e consiste in una capsula ideata per attenuare i dolori pelvici durante il ciclo mestruale. Le dimensioni sono quelle di un classico tampone, una volta inserito all’interno del corpo il prodotto va a rilasciare  60 milligrammi di THC, lenendo i dolori femminili direttamente nella zona che necessità di maggior sollievo.

Tampone alla marijuana: tutti i benefici del Foria Relief

Il tampone, prodotto e distribuito dal brand FORIA Pleasure, ha l’obiettivo di aumentare le proprietà rilassanti, antispasmotiche e antidolorifiche proprie della cannabis, senza generare un effetto psicotropico, cioè senza alterare lo stato mentale e psicologico. Ogni tampone contiene una miscela specifica dei cannabinoidi  THC e CBD, ottenuta mediante moderne tecniche di lavorazione in modo da garantire sempre un prodotto sicuro, in grado di agire in pochi minuti su dolori e spasmi muscolari.

tampax alla marijuana

Immagine dal sito ufficiale FORIA Relief

La storia dimostra come la marijuana sia stata ampiamente utilizzata nei secoli scorsi come medicinale naturale per alleviare i dolori associati al ciclo mestruale, come emicrania, disordini mestruali e persino per prevenire l’aborto spontaneo.

Pronte a testare questo tampone magico?

Altri articoli in LIFESTYLE: