Fragranze per l’estate. Cinque profumi adatti alla stagione

@Sara Aiello|

fragranze-per-estate

Sono una maniaca dei profumi, li colleziono e li cambio spesso proprio per il piacere di testare nuove fragranze e trovare la mia “preferita” (in verità ne ho già parecchie nella mia lista del cuore). In estate, però, mi piace utilizzare profumi leggeri che non siano troppo “pesanti ” o eccessivamente dolci.

Ecco la mia top five delle fragranze per l’estate: 

  1. Love spell di Victoria Secret : fresca e frizzante al profumo di fiori di ciliegio e pesca. Non è eccessivamente dolce ma soprattutto non permane eccessivamente sulla pelle. Ideale da spruzzare durante le afosi giornate estive.
  2. Omnia Paraiba di Bulgari: Intreccia la freschezza dell’arancio amaro al passiflora; una fragranza che ti trasporta in un’isola deserta al primo spruzzo.
  3. Sephora eau de toilette Peony ; al buonissimo profumo di Peonie, è quel profumo da tenere sempre in borsetta in formato da 7 ml.
  4.  Chloé eau de parfum: Delicato ed elegante, è quel profumo evergreen che rientra a pieno nella mia lista di “profumi preferiti”. Per me non ha stagioni ed è talmente leggero che è perfetto sia per l’estate che per l’inverno.
  5.   Air di Gioia e Sun di Gioia Armani: Dal profumo delicato tipico della brezza marina a base di mandarino-neroli, fiore d’arancio e note muschiate il primo; al bergamotto, fresia, spruzzi marini e latte di cocco il secondo. Assolutamente da provare!!!

Qui invece trovi la lista dei miei profumi preferiti.

Ti ricordo che mi trovi anche su instagram sara.aiello_

e su snapchat come sara_aiello

Altri articoli in HOW TO: