KKW Beauty: la linea make up di Kim Kardashian
di Staff wegirls
Pubblicato il 2017-06-22
E’ arrivata la nuova linea make-up di Kim Kardashian! KKW Beauty è il nome della linea cosmetica ideata dalla regina del contouring, online dalle ore 9 (di Los Angeles) del 21 giugno. La gamma di make up Kim Kardashian è composta da kit viso in crema, Crème Contour and Highlight Kits, dedicati alla tecnica del contouring. Chi, se non la maggiore … Continua la lettura di KKW Beauty: la linea make up di Kim Kardashian
E’ arrivata la nuova linea make-up di Kim Kardashian!
KKW Beauty è il nome della linea cosmetica ideata dalla regina del contouring, online dalle ore 9 (di Los Angeles) del 21 giugno.
La gamma di make up Kim Kardashian è composta da kit viso in crema, Crème Contour and Highlight Kits, dedicati alla tecnica del contouring. Chi, se non la maggiore delle sorelle Kardashian, può indicarci i prodotti migliori per scolpire ed illuminare il viso con il trucco? E’ proprio il suo make up viso ad aver sdoganato questo termine in tutto il mondo, dando il via a tantissimi nuovi prodotti creati per realizzare il contouring.
KKW Beauty: per un contouring come quello di Kim Kardashian
Kim ha deciso di concentrare il nuovo brand su quello che le riesce meglio, il contouting, mentre la sorella Kylie ha già la sua nota linea di make up, Kylie Cosmetics, concentrata prevalentemente sulle labbra. La linea di make up per il viso è composta infatti da contour stick disponibili in 4 differenti tonalità: Light, Medium, Dark e Deep Dark, e due illuminanti per un costo di 48$ ognuno. La particolarità degli highlighter è la doppia punta accompagnata da due diversi applicatori: la spugnetta da un lato, il pennello dall’altro.
Non mancheranno make up tutorials e consigli condivisi sui social, assieme a Mario Dedivanovic make-up artist di Kim che, relativamente alla formula della linea KKW Beauty ha dichiarato: «risulta naturale e dona una bella luminosità alla pelle. La texture è molto trasparente così puoi vedere attraverso la pelle».