Kristina Pimenova: la baby modella più bella del mondo

@Staff WeGirls|

La baby modella nelle foto è Kristina Pimenova, nata a Parigi nel 2005, da Ruslan Pimenov, ex giocatore di calcio e Glikeriya Pimenova, ex modella.

Il suo primo servizio fotografico è stato in Italia, Kristina aveva solo 3 anni. In poco tempo apparve sui cartelloni pubblicitari e più importanti riviste di moda, come Burberry, Prada, Armani Silvian Heach

Nei giorni giorni scorsi in cui è scoppiato il boom della “baby modella più bella e promettente al mondo”, ci sono stati diversi commenti negativi sul web, data la giovane età della bambina per intraprendere una tale carriera. A questi, la madre ha risposto in maniera chiara e diretta: “Devi essere malato per vedere nelle foto di mia figlia qualcosa che abbia a che fare con il sesso. Devi farti visitare da un dottore […] Sono immagini innocenti, non ho mai chiesto a Kristina di assumere pose da adulta o maliziose. Mia figlia è brava ed è contenta di ciò che fa. […] Non è forse il nostro dovere di genitori individuare i talenti dei nostri figli e permettere loro di svilupparli nel modo migliore?”

Voi cosa ne pensate?
 

Articoli correlati

Altri articoli in HOW TO: