Buon Compleanno Lady Gaga – I suoi 10 migliori video

@Staff WeGirls|

lady gaga video compleanno

Lady Gaga compie 31 anni, e noi la festeggiamo con la classifica dei suoi 10 migliori video (secondo noi)

Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, oggi compie 31 anni. Il suo album di debutto, The Fame, risale al 2008 (ricordate Poker Face?) e in soli 9 anni la cantante italo americana ha vinto 6 Grammy Awards, 3 Brit Awards e 35 MTV Awards, senza dimenticare la nomination agli Oscar per Till It Happens To You e la vittoria del Golden Globe come Miglior Attrice in una miniserie TV per la sua interpretazione della Contessa vampira nella quinta stagione di American Horror Story.

Dopo un periodo un po’ sottotono, a causa del semi-flop di ARTPOP, la cantante è tornata sulla cresta dell’onda grazie al suo nuovo singolo Million Reasons, estratto dal suo ultimo album, Joanne, e il suo spettacolare show durante l’Halftime del Super Bowl (anticipato dal divertentissimo Carpool Karaoke con James Corden).

Lady Gaga ha venduto globalmente  27 milioni di album e più di 146 milioni di singoli, di cui 10 milioni di album e oltre 45 milioni di singoli venduti solamente negli Stati Uniti d’America. Nel 2014 il suo singolo Bad Romance è stato certificato dieci volte disco di platino.

In occasione del suo 31esimo compleanno, celebriamo la carriera di Lady Gaga con la classifica dei suoi 10 migliori video.

10. G.U.Y.

9. MARRY THE NIGHT

8. APPLAUSE

7. PAPARAZZI

6. JUDAS

5. YOÜ AND I

4. BORN THIS WAY

3. BAD ROMANCE

2. ALEJANDRO

1. TELEPHONE feat. Beyoncé

Articoli correlati

Altri articoli in Senza Categoria: