Madonna nuda su Instagram divide i fan

mosaico|

madonna topless instagram

Madonna ha sempre saputo come far parlare di sé, la trasgressione è nel suo DNA, ma sembra che l’avvicinarsi dei 60 anni la stia spingendo sempre più verso la voglia di mostrarsi… nuda. E’ su Instagram che qualche giorno fa ha deciso di apparire in topless, dividendo l’opinione dei fan.

Il post pubblicato su Instagram mostra l’icona della musica pop a seno nudo, semi-coperta da una borsa Monnalisa di Louis Vuitton da 4,000$ stretta al petto, con un un apparecchio ai denti e per lo più struccata. Una Madonna molto naturale, forse fin troppo, anche se ha cercato di “auto censurarsi” con un segno di pennarello sui capezzoli.

La foto lascia trasparire tutto il desiderio e la passione che la cantante prova per le borse, dichiarando apertamente nella didascalia: “still drroling over a handbag” (Ancora sbavando su una borsetta). Capiamo a pieno il suo folle amore per le borse, ma preferiremmo vederla in altre vesti.

Still drooling over a handbag…………….. 👜😂🌈💕 @louisvuitton #nofriends #lisbonisfar #werktodo #fashion 💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸💕💕💕💕💕🌸🌸#monalisa

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Altri articoli in GOSSIP: