Mariah Carey e l’epic fail di Capodanno (VIDEO)
di Staff WeGirls
Pubblicato il 2017-01-02
Mariah Carey canta in playback durante il concerto di Capodanno e viene scoperta! Ebbene sì, durante il programma della ABC Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest, Mariah Carey ha avuto delle difficoltà tecniche con il suo auricolare. Difficoltà che lo staff tecnico non ha provveduto a sistemare in tempo: a quanto pare, la … Continua la lettura di Mariah Carey e l’epic fail di Capodanno (VIDEO)
Mariah Carey canta in playback durante il concerto di Capodanno e viene scoperta!
Ebbene sì, durante il programma della ABC Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest, Mariah Carey ha avuto delle difficoltà tecniche con il suo auricolare.
Difficoltà che lo staff tecnico non ha provveduto a sistemare in tempo: a quanto pare, la cantante non riusciva a sentire la traccia e, di conseguenza, ha smesso di cantare iniziando a camminare a caso sul palco cercando di spiegare cosa stesse succedendo al pubblico.
Ma non è finita qui, perché il guasto tecnico, che si è protratto praticamente per tutta la performance, ha rivelato che la diva aveva in programma di eseguire una delle sue hit più famose, Emotions, in playback (la prova è nel video!)
Per rimediare al disastro, Mariah Carey ha successivamente twittato un sincero “sh*t happens” accompagnato da una sua gif… ma sarà bastato?
Shit happens 😩 Have a happy and healthy new year everybody!🎉 Here’s to making more headlines in 2017 😂 pic.twitter.com/0Td8se57jr
— Mariah Carey (@MariahCarey) 1 gennaio 2017