My Beauty routine, le creme per il viso

@Sara Aiello|

prodotti-per-il-viso-beauty-routine

I video o gli articoli sulle beauty routine delle blogger mi piacciono tantissimo. Curiosare nella beauty bag e nelle abitudini di chi ha la possibilità di provare diversi prodotti è sicuramente utile per trovare quello per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.

Così, eccovi anche la mia beauty routine, sperando vi sia utile.

Gel Detergente   

Ultimamente sono letteralmente impazzita per i prodotti della linea ViviVerde Coop, prodotti naturali senza petrolati e siliconi. La mattina e la sera utilizzo per la detersione questo gel rinfrescante, ottimo per eliminare le impurità ma anche donare tonicità al viso.

Struccante Occhi 

Anche questo fa parte della linea vivi verde (naturale ed economica), perfetto per struccare anche il make up più resistente e per gli occhi più sensibili. Non irrita e non brucia. Lo utilizzo anche per eliminare le eventuali tracce di trucco sul viso

Tonico Purificante 

Ultimo step prima di passare alla crema o siero, vi consiglio l’acqua alle rose della Roberts. Ottimo profumo.

Siero A+C+E Labcare

Uno dei migliori prodotti mai provati, questo siero è perfetto per minimizzare le rughe di espressione e distendere il viso.

Crema Illuminante anti-grigio

In inverno è facile avere la pelle spenta e opaca. Questa crema corposa è perfetta per dare luminosità al viso. La utilizzo per il giorno

Crema Idratante Antiossidante all’Uva Rossa Bottega Verde

Dal piacevole profumo fruttato, è un ottima crema da stendere di notte proprio perché molto densa e per far svolgere la sua azione antiossidante tutta la notte.

Voi quale creme utilizzate?

Altri articoli in HOW TO: