Nail art estiva elegante e scintillante

@Ale Nail Art|

Nail art estiva elegante e scintillante

Ciao ragazze!! Benvenute su We Girls! :)

Siete pronte per sfoggiare unghie curate e originali durante le vostre feste in spiaggia??!?!

Oggi vi mostro una nail art davvero molto semplice ma perfetta per l’estate!

Le parole d’ordine sono COLORE e GLITTER :)

Ho deciso di utilizzare un viola super coprente come base e sopra realizzare una sfumatura (semplicemente con una spugnetta da make up) con uno smalto bianco e poi con uno smalto super glitterato, per dare tantissima luce alle unghie.

Vi consiglio di attendere qualche secondo tra una passata e l’altra di smalto applicato con la spugnetta, in modo da non togliere lo smalto anziché aggiungerlo con i passaggi successivi.

Sapete che è una tecnica davvero semplicissima, non serve tanta manualità perché non è importante essere precise con la spugnetta.

Ho scelto il colore viola perché è perfetto con la pelle abbronzata, ma ovviamente è realizzabile con qualsiasi altra tonalità, per esempio un corallo oppure un color pesca, due “must” per le unghie al mare!

Ho deciso poi di aggiungere un tocco in più con un disegno minimal e astratto sull’anulare, che ricorda le onde del mare.

Quindi con la micro pittura bianca ed un pennellino a punta sottile ho creato un disegno astratto, molto minimal, che ricorda le onde del mare. Disegnandolo in modo verticale sull’unghia farà sembrare le unghie anche più affusolate.

Ovviamente è un passaggio facoltativo, potete anche fermarvi alla sfumatura su tutte le unghie….

….ma mi raccomando…… niente spiaggia o feste senza colore e glitter!!!!

Un bacio!

Ale

Altri articoli in HOW TO: