"Sex and the City" potrebbe tornare con una nuova stagione

@Loredana|

sex-and-the-city-reunion

Gallery - Sex and the City

Sex and the City, la serie TV targata HBO che ha segnato i primi anni 2000 potrebbe tornare sul piccolo (o sul grande) schermo. Parola di Carrie Bradshaw.

Lo ha dichiarato Sarah Jessica Parker, la storica Carrie Bradshaw della serie: Sex and the City potrebbe tornare con un nuovo film sul grande schermo (sarebbe il terzo della serie) o con una stagione nuova di zecca (Netflix ci ascolti?).

Non credo che nessuna di noi abbia detto di no alla chiamata dei produttori. Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”, ha dichiarato la Parker.

Non sarebbe una sorpresa, considerando l’onda revival che sta pervadendo il piccolo schermo oltreoceano. A Natale arriverà infatti una nuova stagione di Una mamma per amica in esclusiva su Netflix (qui trovate il trailer), ed è notizia recente che il cast di Will & Grace si sia riunito sul set per girare, probabilmente, delle nuove puntate.

Chissà se anche Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda sono pronte al loro trionfale ritorno! Noi le aspettiamo con ansia!

Altri articoli in GOSSIP: