La nostra visita alla terrazza panoramica della Stazione Termini di Roma

@Staff WeGirls|

stazione-termini

Se siete di passaggio alla Stazione Termini di Roma, aspettando il treno che vi porta a casa dopo una visita alla Città Eterna oppure per una seduta di shopping compulsivo in una giornata di ferie o dopo il lavoro, vi consigliamo di fare un salto alla nuova Terrazza Termini “Stazione con vista”.

Questo nuovo spazio all’interno della stazione, inaugurato lo scorso 28 giugno al secondo piano, vi accoglierà col suo bellissimo panorama e con tutta la sua luminosità. La terrazza colpisce subito per il suo look estremamente moderno ed europeo, ed è appositamente adibita per offrire servizi ai passeggeri: c’è un’area massaggi per i viaggiatori più stanchi (!), prese elettriche per ricaricare pc, smartphone e tablet, wi-fi gratuito, musica in sottofondo e, soprattutto, una serie molto interessante di ristoranti (ben cinque).

Tra questi c’è FRESCO, una trattoria che reinterpreta la classica tradizione culinaria partenopea offrendo piatti davvero squisiti. È perfetto per la pausa pranzo, ma anche per una cena romantica! Nel menu trovate, oltre, ovviamente, alla pasta, parmigiana di melanzane, una frittura definita “cafona” proprio dal menu, impepata di cozze, un gelato speciale per concludere e… ovviamente la pizza! Quella vera! Il clima conviviale e l’allegria del personale rendono la permanenza davvero indimenticabile… così come indimenticabile è la qualità del cibo!

La sosta alla Terrazza è quindi una tappa obbligata per i buongustai, ma anche per i malati di shopping e per i social-addicted. Vi assicuriamo che dalla terrazza potrete scattare delle fantastiche foto da postare sui vostri account Instagram! :D

Se siete curiosi di sapere quali altre incredibili sorprese potete trovare nel nuovo spazio della Stazione Termini cliccate qui!




Altri articoli in Senza Categoria: