Come riciclare una bottiglia di plastica? DIY Room Decor Idea

@Swirls Design|

Nel video DIY di oggi vi mostro come potete riciclare una bottiglia di plastica e trasformarla in un carinissimo vasetto porta fiori, oppure un simpatico portapenne/penneralli per abbellire la vostra scrivania!

Una delle cose più belle del fai da te è la possibilità di creare qualcosa di nuovo che riflette i nostri gusti, recuperando il materiale da oggetti che andrebbero buttati nella maggior parte dei casi. Proprio per questo, come sapete sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni di riciclo per la casa, da trasformare in graziose idee DIY per decorare la mia stanza.

Quindi visto che ci avviciniamo alla primavera, vediamo assieme come riciclare una bottiglia di plastica in modo molto semplice e veloce, trasformandola in un vasetto multi-funzione.

MATERIALE PER IL RICICLO CREATIVO DELLA BOTTIGLIA DI PLASTICA

Cosa vi servirà per dare nuova vita alla vecchia e inutile bottiglia? Ovviamente una bottiglia di plastica, ma va bene anche una bottiglia di vetro, dello spago o del filo spesso colorato e della colla vinilica.

Una vera idee di riciclo facile ed economica. Nel video tutorial DIY vi mostro come fare… Che aspettate? Procuratevi i semplicissimi materiali, cliccate su Play e diamo inizio al riciclo!!!

Besitos
❤ ◕‿◕
Tatiana

Passate a trovarmi anche sui miei social!!! Vi aspetto!!!:)

✿ YouTube: https://www.youtube.com/user/SwirlsDesign10
✿ Instagram: http://instagram.com/swirlsdesign
✿ Fb: https://www.facebook.com/swirlsdesign10
✿ Twitter: https://twitter.com/swirlsdesign

MUSIC: Del – Summer moments

Altri articoli in DIY - FAI DA TE: