Rihanna a Milano rifiuta di firmare un autografo per beneficenza - Video

Loredana|

rihanna-autografo

rihanna-autografo

È innegabile che le protagoniste femminili della scena musicale pop dell’anno siano state e siano tutt’ora Rihanna e Beyoncé. Mentre la seconda ha fatto parlare di sé e del tradimento di cui è stata vittima nel suo nuovo album LEMONADE (il suo Formation World Tour farà tappa a Milano il prossimo lunedì), la prima ha inizialmente avuto difficoltà per la distribuzione del suo album ANTi e successivamente anche il suo tour ha registrato poche presenze rispetto a quelle previste (la tappa milanese si svolgerà stasera a San Siro).

Ad ogni modo ANTi è stato notevolmente apprezzato dalla critica e dal pubblico, tanto da aver scalato le classifiche molto rapidamente dopo la sua uscita e da imporsi anche nelle radio con il primo singolo estratto, Work con la collaborazione di Drake (che a quanto pare è la nuova fiamma della cantante delle Barbados).

Rihanna è nota per non essere gentile e disponibile con i fan. Qualche anno fa il video di lei che usava il suo microfono a mo’ di clava per difendersi dai fan che volevano toccarla ha fatto il giro del web. Oggi su Facebook circola un altro video della cantante che si dirige in un ristorante milanese e che, durante il tragitto, ignora completamente due fan che le chiedevano un autografo per beneficenza (nello specifico, per un progetto contro la violenza sulle donne).

Cosa ne pensate?

QUI trovate il video di Sledgehammer, la colonna sonora di Star Trek Beyond cantata da Rihanna

Altri articoli in GOSSIP: