MAKE UP & BEAUTY
I rossetti floreali che cambiano colore
di Staff WeGirls
Pubblicato il 2016-06-30
In arrivo i rossetti floreali che cambiano colore in base alla temperatura corporea. Questa curiosa novità nel campo dei rossetti lascerà a bocca aperta tutte le amanti del make up, e non solo. Kailijumei, marca cinese di cosmetici, ha da poco lanciato sul mercato quello che ha definito ‘il rossetto più bello del mondo’. Il … Continua la lettura di I rossetti floreali che cambiano colore
In arrivo i rossetti floreali che cambiano colore in base alla temperatura corporea.
Questa curiosa novità nel campo dei rossetti lascerà a bocca aperta tutte le amanti del make up, e non solo.
Kailijumei, marca cinese di cosmetici, ha da poco lanciato sul mercato quello che ha definito ‘il rossetto più bello del mondo’. Il suo aspetto è molto diverso da quello di un comune rossetto: è trasparente e non colorato, e al suo interno racchiude un vero fiore.
Ma se fino a qui non siete ancora abbastanza stupite, vi sveliamo un altro particolare. Nonostante l’aspetto sia trasparente, questo rossetto può colorare le labbra in modo personalizzato, a seconda della temperatura e del pH del vostro corpo. L’effetto finale quindi risulta differente per ogni persona.
Chi lo ha acquistato ha espresso sui social il suo totale apprezzamento:
La cattiva notizia è che al momento i rossetti, acquistabili sul sito di Kailijumei, sono esauriti. Anche se non tutto è perduto: c’è la possibilità di preordinarli nelle diverse tonalità “flame red”, “minutemaid”, “pink Barbie power”.