'Ghiaccio bollente' con Ryan Philippe che mostra i pettorali sotto la neve

@mosaico|

ryan philippe

Durante le festività natalizie è facile distrarsi dalle cose che accadono nel mondo, tra un cenone e una partita a carte con gli amici, spesso prendiamo anche una meritata pausa dai social. Ci sono alcune cose, però, che vanno assolutamente recuperate, come l’ultima foto di un aitante Ryan Philippe a torso nudo sotto la neve.

movin snowflakes by the O-Z

Un post condiviso da ryan (@ryanphillippe) in data:

Ryan Philippe, che forse ricorderete per la sua interpretazione in Cruel Intention, nei giorni scorsi ha condiviso su Instagram uno scatto nel quale si mostra decisamente in forma, con un fisico scolpito e assolutamente noncurante del freddo. Dietro di lui, come si può vedere dalla foto (solo dopo essersi attentamente soffermate sulla forma degli addominali, chiaramente), c’è un bellissimo sfondo con casette di legno e tanta, tanta neve!

L’attore 43 enne che, evidentemente, teneva molto a condividere con i suoi fan questo magnifico paesaggio invernale, ha per fortuna indossato (solo) un cappellino di lana per coprire la sua testa dal gelo e preservarsi in vista delle riprese della terza stagione della serie tv americana Shooter.

Altri articoli in GOSSIP: