Trend Estate 2016: bubble eyeliner

missandmakeup|

bubble-eyeliner

Trend su trend si susseguono ad ogni stagione e diventano dei must assolutamente da seguire per stare al passo coi tempi ed essere sempre sul “pezzo”. Ma sapete qual è l’ultimo trend dell’estate 2016 in fatto di make up? Il Bubble eyeliner, tendenza creata forse appositamente per chi quella riga sottile e perfetta dell’eyeliner proprio non la riesce a fare!!

Di cosa si tratta?

Letteralmente “eyeliner” con le bolle, infatti, per ricrearlo non occorre  affatto quella precisione che contraddistingue quella marcata linea sopra gli occhi che tanto ci piace. L’effetto finale deve essere infatti quello di un “sali e scendi” per regalare un tocco di particolarità al make up e allo sguardo, soprattutto se, in vista della bella stagione in cui si può osare, si utilizzano degli eyeliner dai colori metallici e dorati.

L’esperimento  è nato dalla Beauty youtuber Jenny Gonzalez  (*in foto copertina) ed in poco tempo ha fatto il giro della rete diventando così una nuova sfida per le beauty addicted che postano su Instagram i loro “esperimenti” make up. Basta cercare infatti l’hashtag #bubbleeyeliner per ritrovare tantissime foto e brevi tutorial per ricreare il tanto amato Bubble eyeliner. Il vantaggio? Non occorre più la mano ferma e l’eyeliner non diventa più il peggiore nemico di noi donne.

A voi piace?

Sara (mi trovate anche sul blog Miss&Makeup)

Altri articoli in HOW TO: