Un gin tonic per combattere le rughe

Loredana|

Quanto sarebbe bello sorseggiare un gin tonic sapendo che è utile anche a combattere le rughe?

La notizia è stata lanciata da un gruppo alberghiero del Regno Unito – Warner Leisure Hotels – che ha svelato la formula di questo drink miracoloso raccontando come “gli ingredienti siano stati appositamente scelti per le loro qualità rivitalizzanti, come l’azione lenitiva e salvifica dai danni del sole, e per la ricchezza di minerali che inibiscono la formazione dei segni dell’età mantenendo la pelle distesa e liscia”. 

Questo gin tonic miracoloso è distillato per il 40% con puro collagene e ingredienti noti per le loro proprietà ringiovanenti come la camomilla, l’ortica, la centella asiatica, la bardana e il tè verde. 

Ma dunque, veniamo alla domanda clou: funziona? Non ci sono studi scientifici a provarne l’efficacia, il gin come prodotto perfetto per combattere le rughe non è garantito (né testato) ma perché non provarlo? Il gin antiaging è acquistabile presso tutti i 13 hotel Warner del Regno Unito a 34,99 sterline oppure nell’online-shop. Insomma, risultati definitivi o convincenti a parte, perché non scegliere un drink tonic anziché una crema super costosa? La prossima volta che passate da Londra o se lo acquisterete online, ordinate o preparatevi un freschissimo Skin& Tonic:

Ingredienti: 
50ml di Anti-Agin
150 ml acqua tonica

Preparazione:
In un bicchiere versate ghiaccio a cubetti, il gin e l’acqua tonica. Guarnire con foglie di menta e una fetta di lime.

Cin cin, anche alle vostre rughe!

Altri articoli in LIFESTYLE: