Uomini e Donne torna in tv: Tina Cipollari fuori dal programma?

mosaico|

uomini e donne

In questo periodo di piena emergenza concediamoci un po’ di leggerezza. Una notizia che farà piacere a tutti gli amanti dei programmi tv di Maria De Filippi e agli appassionati di gossip tv news: da lunedì 20 aprile Uomini e Donne ritorna su Canale 5 a partire dalle 14.45.

Uomini e Donne di nuovo in onda, le novità

Nessuno spazio per baci e abbracci, quelli che facevano tanto scaldare gli animi di corteggiatrici e corteggiatori.

Uomini e donne torna in onda, ma per garantire il pieno rispetto della distanza di sicurezza e di tutte le disposizioni in materia di coronavirus, lo show sarà del tutto diverso da quello che ci aspettiamo. Le novità infatti non saranno poche, a partire dall’ assenza in studio di Tina Cipollari.

Secondo le anticipazioni, le protagoniste di questa nuova versione di Uomini e Donne saranno due: la famosa dama del trono over Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli.

Le donne avranno la possibilità di conoscere nuovi pretendenti in un modo del tutto nuovo per questo programma, ma non per la nostra quotidianità. Potranno infatti “frequentare” gli spasimanti e lasciarsi corteggiare solo attraverso lo scambio di e-mail e messaggi, senza conoscere la vera identità di chi si cela dietro la tastiera.


Visualizza questo post su Instagram

Gemma e Giovanna in bocca al lupo per questa nuova avventura! Vi aspettiamo da LUNEDì 20 APRILE alle 14.45 su Canale 5 😍 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Uomini e donne versione 2.0: gli opinionisti

Se a guidare il racconto sarà la voce fuori campo di Maria De Filippi, non mancheranno in realtà due volti noti a cui il grande “pubblico mariano” è molto affezionato. Per tutelare la salute dei protagonisti del famoso show, Tina Cipollari e Gianni Sperti non saranno presenti in studio, ma potranno collegarsi via Skype per offrire i loro saggi consigli (e scommetto che non mancheranno tante critiche) per guidare le donne verso una scelta a cuor leggero e a “occhi chiusi”.

Cosa ne penserà il pubblico di questa nuova versione di Uomini e Donne? Lo scopriremo tra pochi giorni!

Altri articoli in LIFESTYLE: