FITNESS
Come aumentare il seno senza chirurgia
di With Love Giulietta
Pubblicato il 2017-04-21
Aumentare il seno senza chirurgia è possibile! Curando l’alimentazione, introducendo alimenti ricchi di fitoestrogeni e allenando i muscoli pettorali, si sollecita la crescita del seno, ma soprattutto lo si rende sodo e alto. Eccovi 4 dei miei esercizi preferiti per aumentare il seno senza chirurgia e tonificarlo in modo naturale, allenando allo stesso tempo anche le … Continua la lettura di Come aumentare il seno senza chirurgia
Aumentare il seno senza chirurgia è possibile!
Curando l’alimentazione, introducendo alimenti ricchi di fitoestrogeni e allenando i muscoli pettorali, si sollecita la crescita del seno, ma soprattutto lo si rende sodo e alto.
Eccovi 4 dei miei esercizi preferiti per aumentare il seno senza chirurgia e tonificarlo in modo naturale, allenando allo stesso tempo anche le vostre braccia.
Eseguiteli almeno 2 volte a settimana per ottenere grandi risultati.
Esercizi per aumentare il seno senza chirurgia
Analizziamo nel dettaglio gli esercizi che vi propongo i pettorali:
- Piegamenti con rotazione: contrarre gli addominali per mantenere la schiena dritta. Non ruotare solo il busto ma anche spalle e bacino, braccio ben disteso quando sale.
- Appoggio alternato braccia: contrarre addominali per mantenere la schiena dritta;
- Flessioni a diamante ginocchia a terra: non piegare la schiena. Posizionare testa, spalle e fianchi sulla stessa linea. Al fine di non sforzare il collo, bisogna fissare il pavimento;
Gli esercizi per allenare i muscoli pettorali, comportandone un aumento del volume, rendono più sporgente il nostro seno.
La costanza come prima regola per aumentare il seno naturalmente
Ricordatevi che l’essere costanti negli allenamenti è la prima regola per un corpo sano e forte. La cosa più sbagliata che si possa fare è quella di saltare un allenamento, promettendosi di recuperarlo nella sezione successiva, caratterizzata da un carico maggiore.
In tal modo il corpo è sottoposto a uno stress che invece di giovare, lo indebolisce.
Se vi manca la motivazione o semplicemente non sopportate l’idea di passare una mezz’ora da sole ad allenarvi, potete coinvolgere amici o parenti. E’ provato che eseguire lo sport in gruppo, ci tiene attivi e rende più divertente il workout.
Oltre alla costanza, un altro fattore importantissimo è il riposo. I nostri muscoli, infatti, necessitano di tempo per riprendersi dall’affaticamento e tornare più forti di prima.
Seguendo queste semplici regole, i risultati arriveranno senza alcun dubbio!
Se cercate altri esercizi sulla tonificazione del seno, non perdetevi quelli per ottenere un seno alto e sodo.
Seguitemi anche nel mio canale Youtube ”With Love Giulietta”
Al prossimo video!
Crediti Musicali:
Remixed by Dj HypE12