Culotte de Cheval: eliminiamole!

WithLoveGiulietta|

Le Culotte de Cheval sono odiatissime e temutissime dalla maggior parte delle donne. Si tratta di quei cuscinetti di adipe localizzati nella zona dell’esterno coscia (zona trocanterica) e tra gluteo e coscia, che si sviluppano soprattutto per l’assunzione di una postura errata, ad esempio utilizzando spesso i tacchi alti.

Il ristagno dei liquidi si localizza nella zona trocanterica e si sviluppa la pelle a buccia d’arancia.

In questo video, vi mostro degli esercizi semplici ma super efficaci che attivano queste specifiche zone e ci permettono di smantellare questo grande inestetismo.

Vorrei farvi notare, che anche nei video precedenti a tema ”gambe e glutei” dove ho utilizzato l’elastico, la fitball o semplicemente a corpo libero, vi ho insegnato tanti work-out che vi permettono di sollecitare le culotte de chevals, quindi se volete integrarli a questi ultimi che vi mostro, vi daranno un validissimo aiuto.

Per ogni esercizio che vi mostro, fate 15 volte ogni gamba, ripetuto per 3 serie.

Sentirete bruciare nella zona delle culotte de chevals, ma dovete resistere fino alla fine, perché la fatica ripaga sempre e ci rende più belle e felici.

Il corpo che lavora è un corpo attivo e quindi sano e forte.

Oltre allo sport è essenziale una sana alimentazione e una buona idratazione, per dare al corpo le sostanze nutritive necessarie per lavorare bene.

Per finire questo articolo, vi lascio con una frase motivazionale che ho letto per caso questa mattina e mi sembra adeguata al nostro argomento:

“Lavora duro in silenzio. Lascia che il tuo successo faccia rumore.”

Buon allenamento ragazze e ricordate che potete seguirmi anche sul mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC_-RvUX2vd1FgumCDYu2-9Q


Brani musicali utilizzati:

Remixed by Dj HypE

Thump di Audionautix è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Artisti: http://audionautix.com/

Cephelopod – Cephelopod di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Fonte: http://incompetech.com/music/royalty-free/index.html?isrc=USUAN1200081
Artista: http://incompetech.com/


AL PROSSIMO VIDEO! :)

Altri articoli in FITNESS: