FITNESS
Come avere degli addominali fortissimi!
With Love Giulietta 06/10/2016
Addominali fortissimi senza andare in palestra? In questo video vi presento 4 esercizi molto efficaci per gli addominali, che possono essere eseguiti dopo un opportuno riscaldamento muscolare. Quello che vi occorre è solo un tappetino e niente di meno che il vostro corpo. E’ consigliabile eseguirli per 3 volte a settimana, per ottenere buoni risultati. … Continua la lettura di Come avere degli addominali fortissimi!
Addominali fortissimi senza andare in palestra?
In questo video vi presento 4 esercizi molto efficaci per gli addominali, che possono essere eseguiti dopo un opportuno riscaldamento muscolare.
Quello che vi occorre è solo un tappetino e niente di meno che il vostro corpo.
E’ consigliabile eseguirli per 3 volte a settimana, per ottenere buoni risultati.
Prendersi cura di noi stessi è essenziale per godere della massima salute: lo sport aiuta tantissimo sotto questo aspetto, soprattutto se affiancato da un regime alimentare sano, ricco di sostanze che nutrono il nostro corpo e dà un’adeguata idratazione.
Il potenziamento muscolare è basato sul miglioramento della nostra forza muscolare, ovvero nell’ottenere una tensione muscolare maggiore contro una resistenza di tipo esterno.
L’allenamento è efficace se il piano è mirato a garantire una corretta distribuzione dei carichi, sempre in base al singolo individuo.
Ricordiamo infatti che siamo tutti diversi: ognuno di noi possiede una propria capacità fisica, motoria e tecnica e soprattutto un metabolismo basale e una costituzione corporea differente da quelle degli altri. Per questo motivo è essenziale imparare a conoscere i propri limiti e cercare di superarli nei giusti tempi, senza mai esagerare con i carichi.
Difatti è risaputo che risultati ottenuti in tempi relativamente brevi, svaniranno altrettanto velocemente. La costanza nella pratica sportiva e la giusta moderazione, sono le uniche specifiche che ci garantiscono il successo nell’allenamento.
NB. Il potenziamento muscolare deve essere alternato all’attività cardiocircolatoria: corsa, salto alla corda, camminata veloce, ecc.
Vi ricordo che potete trovarmi anche nel mio canale Youtube ”With Love Giulietta”
Crediti Musicali:
Artista Federico Mirabile (mkv9)
per ascoltare la canzone completa e per info sul cc
:https://soundcloud.com/gianmarcone/glory-mkv9