Le prime foto del pancione di Gigi Hadid | WEGIRLS

@Ilaria Roncone|

La bella notizia per Gigi Hadid e Zayn Malik è arrivata in piena pandemia. I due diventeranno presto genitori e le prime fotografie della bella Gigi incinta sono state condivise da lei stessa in un video su Instagram. Struccata e al naturale, la giovane donna appare serena e felice e la pancia spunta – di tanto in tanto – nella parte bassa dell’inquadratura. La favola d’amore dei due, seppure con alti e bassi, sembra essere giunta a un bellissimo epilogo. Vediamo le foto pancione Gigi Hadid tratte dal video.

Le foto pancione Gigi Hadid


Visualizza questo post su Instagram

Damn ❤❤ #GigiHadid

Un post condiviso da Gigi Hadid Fanpage 🕊 (@gigihadid.pic) in data:

La relazione tra la modella e il cantante, che aspettano ora il primo figlio, non è sempre stata rose e fiori. Tra rotture e ritorni di fiamma, i due sembrano aver trovato la stabilità di coppia nell’ultimo periodo. Stando alle foto pancione Gigi Hadid e secondo quanto i due hanno affermato quando la gravidanza di Gigi è stata rivelata, il parto sarebbe atteso per il mese di settembre. Gigi Hadid incinta, come si vede dalle foto, è più raggiante che mai.

La storia tra Gigi Hadid e Zayn Malik


Visualizza questo post su Instagram

OMG 😍 Can’t be more happy for my Baby @gigihadid 🌹 #baby #pregnant #gainpost #GigiHadid #zaynmalik

Un post condiviso da Gigi Hadid Fanpage 🕊 (@gigihadid.pic) in data:

Sia Gigi che Zayn sono giovanissimi ma, viste le loro vite e le carriere già più che avanti, avranno ritenuto che fosse il momento giusto. La storia dei due, come si sa, non è sempre andata a gonfie vele. Rotture e riappacificazioni non sono certo mancate dal 2015, quando i due hanno lasciato la festa di Justin Bieber insieme. Qualche giorno dopo la coppia è stata vista uscire da un ristorante di Los Angeles mano nella mano e, da quel momento, è cominciata la love story. L’ufficializzazione c’è stata circa un anno dopo, con l’arrivo insieme al Met Gala. Nel 2018 i due hanno rotto, con Gigi che nel 2019 sembrava essersi legata a Tyler Cameron. I due, però, non sembrano poter stare lontani e – piano piano – il riavvicinamento si concretizza fino ad arrivare a gennaio 2020, quando i due sono stati beccati mano nella mano a NY. Il resto è storia…che ancora deve cominciare!

Altri articoli in Senza Categoria: