L’annuncio speciale di Nicki Minaj: la rapper è incinta | WEGIRLS

@Ilaria Roncone|

Nicki Minaj è incinta. Ad annunciarlo è lei stessa tramite le foto sul suo profilo Instagram. Dopo le prime foto del pancione di Gigi Hadid arrivano anche quelle della rapper, che ha fatto sapere al mondo intero della sua dolce attesa nella maniera che più la contraddistingue: esagerando. Finora la notizia di Nicki Minaj incinta era solo presunta e le voci circolavano da un po’. Arriva la conferma con quattro foto pubblicate sul profilo Instagram, quattro scatti uno più eccentrico dell’altro – in pieno stile della diretta interessata -.

Nicki Minaj incinta: le foto per l’annuncio


Visualizza questo post su Instagram

#Preggers 💛

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Parrucche colorate, eccentrici bikini, ciucci per neonati attaccati un po’ ovunque: così sceglie di dare la lieta novella ai suoi follower e al mondo la rapper. Il pancione mostra che la gravidanza è in stato avanzato e, considerato che se ne parlava già da un po’, lo stato della gestazione ha senso. La cantante stessa aveva alimentato queste voci affermando, nel corso di un’intervista, di avere voglie e soffrire di nausee mattutine (sintomi tipici della gravidanza). Prima di annunciare e annunciarsi al mondo Nicki Minaj ha voluto attendere il momento migliore, quello in cui il pancione non lascia spazio a nessun dubbio.


Visualizza questo post su Instagram

And finally, the Virgin Mary by #DavidLaChapelle 🙏

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

«Sono traboccante di entusiasmo e gratitudine»


Visualizza questo post su Instagram

Love. Marriage. Baby carriage. Overflowing with excitement & gratitude. Thank you all for the well wishes. 💛

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Così si è definita la rapper in una didascalia delle quattro foto pubblicate. Ringrazia per gli auguri e ricorda il suo matrimonio, celebrato lo scorso ottobre con Kenneth Petty, il padre del bambino. I due si sono conosciuti per poi innamorarsi quando erano adolescenti. Dopo essersi persi di vista, come spesso accade con i primi amori adolescenziali, i due si sono ritrovati a tanti anni di distanza e si sono resi conto che l’amore era ancora lì. Da lì la decisione di sposarsi e avere un bambino.

Altri articoli in Senza Categoria: