Iannone e Buccino beccati in hotel a Milano | WEGIRLS

@Ilaria Roncone|

Continuano gli avvistamenti di Andrea Iannone e Cristina Buccino. I due, come riporta Giornalettismo, hanno trascorso la scorsa notte all’Hotel Me di Milano. La coppia è stata pizzicata questa mattina attorno alle 11 mentre, con discrezione, cercava di uscire dall’hotel. La storia continua, quindi, anche se i diretti interessati ci tengono a mantenere alto il livello di privacy.

Buccino e Iannone nell’hotel di Milano

Stando a quanto riportati, la coppia è stata beccata in forte imbarazzo poiché i due non vogliono essere sorpresi. L’uscita di scena segreta è andata male quando, inaspettatamente, i due si sono trovati l’intera squadra della Fiorentina nella hall dell’albergo in ritiro. I giocatori sono lì per il match che si terrà questa sera contro l’Inter, Inter-Fiorentina alle 21.45. Per divincolarsi Andrea Iannone si è calato il cappellino sul viso e ha accelerato il passo senza salutare nessuno tra i membri dello staff che lo conoscono. La Buccino, anche lei discretamente, ha seguito il motociclista.

La storia di Iannone e Buccino

Ad annunciare l’inizio di una storia tra i due è stato sempre Giornalettismo, che ha reso noto come – dopo una serie di indugi – la frequentazione ufficiale sarebbe cominciata circa un mese fa. I due, prima di questa mattina a Milano, sono stati avvistati insieme in Svizzera nello stesso locale dove lui si faceva vedere ai tempi della storia con Giulia De Lellis. Dopo il difficile periodo lavorativo per la qualifica dal circus per doping, Iannone ha domandato maggiore rispetto della sua vita privata e quindi la storia con la Buccino rimane – almeno per ora – lontana dai riflettori. Riuscirà il centauro a mantenere il proposito, considerato che la Buccino sembra voler partecipare alla prossima edizione del GF Vip, come trapelato da alcune indiscrezioni? Vedremo se la giovane influencer, pur di tenere il rapporto lontano dai riflettori, rinuncerà a questo suo sogno.

(Foto copertina da Giornalettismo)

Altri articoli in Senza Categoria: