BENESSERE
Tonificare tutto il corpo in poche mosse!
di With Love Giulietta
Pubblicato il 2016-03-25
Tonificare tutto il corpo in poche mosse? Eccovi alcuni esercizi che, se combinati insieme, ci permettono di agire sui principali gruppi muscolari, ottenendo una super tonificazione! La primavera è arrivata e questo significa che anche l’estate non tarderà. Abbiamo ancora qualche mese per lavorare sul nostro bel corpicino e renderlo tonico e snello per la … Continua la lettura di Tonificare tutto il corpo in poche mosse!
Tonificare tutto il corpo in poche mosse?
Eccovi alcuni esercizi che, se combinati insieme, ci permettono di agire sui principali gruppi muscolari, ottenendo una super tonificazione!
La primavera è arrivata e questo significa che anche l’estate non tarderà. Abbiamo ancora qualche mese per lavorare sul nostro bel corpicino e renderlo tonico e snello per la prova bikini.
Non perdiamoci in chiacchiere e sfruttiamo qualsiasi location in cui ci troviamo per tonificare ogni distretto corporeo. Come potete notare, io ero andata a fare una semplice passeggiata in mezzo alla natura, ma armata di tuta, ho deciso di approfittarne per svolgere un’allenamento circondata dal mare e dalla pineta.
Gli esercizi che vi mostro sono adatti a tonificare gli affondi, che ho eseguito utilizzando un tronco d’albero tagliato, gli addominali sdraiandomi sopra un tronco, esercizi per le spalle che ho eseguito in riva al mare e infine mi sono concentrata sulle braccia!
Eseguite 3x 20 di ogni esercizio e se volete aumentate le serie.
L’allenamento svolto, mi ha dato una grande soddisfazione, perché respirare in mezzo alla natura durante un workout apporta il doppio del benessere e osservare il mare mentre fatichi, ti permette di distrarti e vivere armoniosamente lo sport.
Approfittate anche delle belle giornate per farvi una passeggiata in montagna o in campagna. Dobbiamo sfruttare questo periodo primaverile per godere della bellezza della natura, facendo del bene al noi stesse.
Potete trovarmi anche nel mio canale di benessere su Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC_-RvUX2vd1FgumCDYu2-9Q
nel mio blog www.amatestessa.com
e su instagram come ”withlovegiulietta”
Al prossimo video ragazze!