La foto di Alessia Marcuzzi che ha scatenato i commenti dei vip | WEGIRLS

Ilaria|

Perché oggi tutti cercano “Alessia Marcuzzi Instagram” su Google? Per una delle ultime foto pubblicate! Si tratta di uno scatto che la ritrae mentre sale una scalinata con un succinto pezzo di sotto e nulla sopra. Una di quelle foto che sicuramente non passano inosservate, insomma, e che fanno piovere cuoricini e commenti non solo da parte dei fan ma anche dei colleghi. Vediamo quali dei colleghi vip della Marcuzzi hanno commentato la sua foto e come.

La foto hot di Alessia Marcuzzi Instagram

Il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi è stato preso d’assalto per uno degli ultimi scatti. Il fisico statuario della 47enne non ha assolutamente nulla da invidiare a quello di tante persone più giovani e sono tantissime le persone che hanno voluto complimentarsi con lei. Talento, successo e anche un lato B da urlo, insomma! Nello scatto si vede la Marcuzzi che, dando le spalle, sale una scalinata con il mare sullo sfondo e le lunghe gambe in evidenza. Perfetto lo scorcio, perfetto il soggetto, perfetta la prospettiva: pioggia di like garantita!


Visualizza questo post su Instagram

💙

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


I commenti dei colleghi su Instagram

I commenti dei colleghi e vip italiani non sono tardati ad arrivare. Interviene la cantante Giorgia, che sottolinea quanto il fisico di Alessia sia inarrivabile con uno spontaneo “Se vabbè ciao”. Ci sono anche i complimenti di Rudy Zerbi, che ironicamente parla del mare increspato, e Mata Venier, così come non manca il “Bona” di Emma Marrone. Citazione di Nicola Savino, collega de Le Iene: “(Imitazione di Totò) “Questa faccia non mi è nuova! “😍”. La bella e sensuale Marcuzzi fa impazzire un po’ tutti, insomma. La conduttrice romana recentemente è stata al centro di un gossip che l’avrebbe vista in rotta con il marito Paolo Calabresi Marconi. Solo chiacchiere, però, e la relazione tra i due – che si sono sposati nel 2014 – starebbe procedendo a gonfie vele.

Altri articoli in GOSSIP: