Johnny Depp accusa Amber Heard di aver avuto ménage a trois durante il matrimonio | WEGIRLS

Ilaria|

Il mistero si infittisce e spuntano sempre nuovi elementi. Johnny Depp ha accusato Amber Heard di aver avuto “un ménage à trois con Cara Delevingne e Elon Musk” quando i due erano ancora sposati. La notizia è stata data dal Daily Mail e ha cominciato a rimbalzare su tutte le testate giornalsitiche del mondo. L’avvenimento denunciato da Depp risalirebbe al 2015. I due ex coniugi stanno affrontando una lunga e durissima causa in tribunale con la Heard che ha accusato l’attore di violenze domestiche e lui che l’ha denunciata per diffamazione.

Il triangolo tra Amber Hear, Cara Delevigne e Elon Musk

A far parte dello scottante rapporto a tre sarebbe altri due notissimi nomi dello star systema americano,  l’imprenditore sudafricano Elon Musk e la modella Cara Delevingne. La causa di diffamazione di Depp, che vale 50 milioni di dollari, vede aggiungersi una scottante testimonianza in più, considerato che a favore della tesi dell’attore è intervenuto Josh Drew, ex marito di Raquel Pennington, carissima amica della Heard. Depp si difende bene da quelle che ha bollato come “bugie” raccontate dalla ex al Washington Post e che gli hanno dato estremamente fastidio, in particolare quelle sui presunti episodi di violenza domestica.

«Amber trascorreva la notte insieme alla Delevingne e a Elon Musk»

Interpellato dall’avvocato Benjamin Chew, l’ex marito di Raquel Pennington ha confermato la versione di Depp. «Raquel ti ha mai detto che Amber aveva una relazione con Cara Delevingne quando era sposata con Johnny?», ha chiesto l’avvocato, e la risposta di  Josh Drew è stata si. Affermativa anche la risposta alla domanda «Raquel ti ha mai rivelato che, in quello stesso periodo, trascorreva la notte insieme alla stessa Delevingne e a Elon Musk?». Proprio l’uomo ha dipinto gli incontri come un «ménage à trois», aggiungendo però «non saprei dire le date esatte» degli incontri.

Altri articoli in GOSSIP: