Esercizi per seno alto e sodo!

WithLoveGiulietta|

Ciao ragazze e bentornate su WeGirls!

desiderate un seno alto e sodo?

Oggi vi mostro degli esercizi di potenziamento per i muscoli pettorali ,che se abbinati al vostro allenamento quotidiano, vi aiuteranno ad avere un seno sodo e alto!

Ogni esercizio che vi mostro nel video, può avere una base di 3 x 15 ripetizioni, ma potrete aumentare il grado di intensità di volta in volta.

Il seno è da sempre una parte del corpo fondamentale che ci fa sentire femminili e attraenti, ed è per questo che anche solo l’idea di averlo cadente ci rende insicure e vulnerabili.

Dunque, mettiamoci subito a lavoro, in modo tale che all’avvicinarsi delle belle stagioni, sia al meglio per poter sfoggiare i nostri abiti scollati e soprattutto per indossare i nostri bikini al mare!

Oltre ad un’alimentazione ricca di fitoestrogeni e al mantenimento di una postura corretta, è essenziale eseguire degli esercizi di potenziamento come questi che vi mostro nel video, al fine di poter tenere i muscoli sempre belli attivi. Rilassandosi, infatti, perderebbero la loro tonicità.

Un piccolo ma essenziale dettaglio, è quello di utilizzare un reggiseno sportivo che sia adatto alla misura del vostro seno: non deve essere ne troppo piccolo ne troppo grande, al fine di garantirvi il giusto sostegno durante l’attività fisica, preservandone la tonicità!

Ricordatevi di fare almeno 10 minuti di riscaldamento prima di eseguire questi esercizi.

Spero che il video vi sia stato utile,

Ricordatevi di seguirmi anche sul mio canale YouTube With Love Giulietta.

Al prossimo video!

Altri articoli in FITNESS: