Family Feud: Beyoncé e la figlia nel nuovo video di Jay Z

mosaico|

nuovo video di Jay-Z

Ci sono anche Beyoncé e la figlioletta Blue Ivy nel nuovo video di Jay-Z per la canzone “Family Feud” che riguarda un vero e proprio affare di famiglia!

Jay Z ha deciso di condividere una breve anteprima del video della nuova traccia, presente nell’album “4:44”, interamente visibile in esclusiva sul servizio di streaming Tidal.  Al centro della canzone un tema scottante per la coppia, quello dell’infedeltà di Jay-Z.

Guarda l’anteprima del video:

https://youtu.be/88EB0TEGQDA

Il video di  “Family Feud” è ambientato in una chiesa e ruota attorno al tema della confessione. In una sequenza vediamo infatti Beyoncé guardare il rapper dall’altare, mentre in un’altra si intravede anche la prima figlia della coppia, la piccola Blue Ivy, accompagnata lungo la navata.

Il tema dell’infedeltà coniugale non è di certo una novità per Jay-Z e Beyoncé. Entrambi infatti lo avevano già affrontato rispettivamente nell’album “Lemonade”e in “4:44”. Lo stesso Jay-Z ha recentemente ammesso in un’intervista al New York Times che lui e Beyoncé stanno facendo della loro musica un vero e proprio strumento di “terapia di coppia”. Speriamo per loro che funzioni, questa famiglia è davvero una bomba!

Altri articoli in GOSSIP: