Gianluca Vacchi annuncia il sesso del bambino che aspetta...con un elicottero | VIDEO

Ilaria|

A Gianluca Vacchi piace vivere, esprimersi e agire sempre fuori dalle righe. Anche quando si tratta di una delle cose più classiche del mondo, l’annuncio del sesso del bimbo che si sta aspettando. Così la scelta non è caduta sui troppo convenzionali palloncini o sull’appena più sofisticata pioggia di coriandoli azzurri se maschio e rosa se femmina. Ci ha pensato un elicottero ad annunciare il sesso del futuro nascituro, ai genitori come alle persone presenti per assistere all’annuncio.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca avranno una bambina


Visualizza questo post su Instagram

We’re happy to share with you our baby’s gender reveal ❤️ @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Gianluca Vacchi aspetta una bambina dalla modella Sharon Fonseca, che è al quarto mese. Lo spettacolare annuncio sta facendo discutere molto anche perché entrambi i genitori prossimi hanno postato sui propri canali social il video. Nel video si vede la coppia di spalle che aspetta, per mano, l’arrivo di un elicottero. Il veicolo, dopo qualche secondo, comincia a buttare una polvere e petali rosa – colore rivelatore del sesso della piccola in arrivo. I genitori si abbracciano e si baciano commossi tra gli applausi e le urla di gioia di chi li circonda.

La relazione tra Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

L’arrivo della piccola, frutto dell’amore tra i due, è previsto poco dopo la fine dell’estate. La modella e imprenditrice venezuelana di 25 anni è al quarto mese. sia per lei che per Vacchi – che ha 52 anni – si tratta del primo figlio. I due si trovano in Italia dopo aver lasciato la Florida, dove la situazione coronavirus è molto peggiorata a causa di una cattiva gestione della situazione. I due si sono conosciuti nel 2018, sul set di un video musicale di Vacchi, e da quel momento non si sono più separati nonostante i 27 anni di differenza che li separano.

Altri articoli in GOSSIP: