James Van Deer Beck diventerà padre per la quinta volta!

@mosaico|

James Van Deer Beck

James Van Deer Beck sarà papà per la quinta volta!

L’attore 40enne, noto soprattutto per essere stato il protagonista di “Dawson’s creek”, ha condiviso il lieto annuncio con i suoi fan attraverso i social.

Sua moglie Kimberly, spostata a Tel Aviv (Israele) nel 2010, è in attesa di nuovo bebè che andrà ad aggiungersi alla numerosa famiglia. Il bambino in arrivo andrà infatti ad aggiungersi ad Olivia, di 7 anni, Joshua, 5 anni, Annabel, 4 anni, e all’ultima arrivata, Emilia, di un solo anno.

La star di Dawsons’creek ha dimostrato grande gioia per il prossimo bambino in arrivo, queste le sue parole su Instagram:

 “Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione di annunciare che aggiungeremo presto un nuovo membro alla nostra famiglia.” Ha scritto Dawson Leery accanto ad una foto che ritrae la bella Kimberly accerchiata dai suoi quattro angioletti biondi e col pancino in bella mostra “ E dico oltre ogni immaginazione perché molte persone in questo momento si staranno chiedendo se siamo fuori di testa…. Il che potrebbe essere vero, ma è anche vero che non potrei essere più eccitato, grato e meravigliato di Kimberly.”

Thrilled beyond belief to announce that we are once again adding to our family 😍 And I say “beyond belief” because some people are probably wondering if we’re out of our minds. Which we might very well be… but I couldn’t be more excited. Or grateful. Or in awe of @vanderkimberly 🙌🏻 ❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) in data:

Tanti auguri alla bellissima famiglia di James Van Deer Beck, tutte le paturnie di Dawson gli hanno portato decisamente bene!

Altri articoli in GOSSIP: