«Sei un papà super sexy»: gli auguri di Jessica Biel a Justine Timberlake

mosaico|

justine timberlake jessica biel

Giorni importanti per Justin Timberlake, da oggi online con il video ufficiale di “Man Of The Woods”, brano tratto dall’omonimo album uscito il 2 febbraio 2018. A breve la popstar sarà protagonista del prossimo Super Bowl e poi in tour, ma non sono queste le più grandi emozioni nella sua vita.

Ieri infatti Justine Timberlake ha compiuto 37 anni e gli auguri più belli sono arrivati proprio dalla moglie, l’attrice Jessica Biel, che ha lanciato attraverso Instagram il suo romantico messaggio. Le parole della donna hanno scaldato non solo il cuore del cantante e showman ma hanno fatto commuovere anche tutti i loro fan.

Gli auguri per Justin Timberlake: «Sei un papà ninja»

La foto che accompagna il messaggio li ritrae felici e sorridenti, lasciandoci immagine quanto nella quotidianità sia una coppia davvero innamorata e affiatata.

A picture says a thousand words. And thank goodness because there aren’t enough to express ALL the aspects of my love and respect for you. Here’s to a spectacular year ahead. I’m so proud of all you’ve accomplished and all that is ahead for you. plus you’re a super hot dad. A ninja dad. A kiddie teeth brushing, Jedi sleep mind tricking, intimidating dad voice disciplining SUPER HOT DAD. I love you, you hot dad.. I’m here, right by your side, OG fan girl #1. Happy birthday, my beloved. Now go crush it this weekend at SB LII.

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel) in data:

“Un’immagine che dice quanto mille parole. E grazie a Dio perché non ci sarebbero abbastanza parole per esprimere tutto il mio amore e il mio rispetto per te. Ti auguro un’annata spettacolare. Sono così fiera di tutto quello che stai facendo e di tutto quello che farai. E in più sei un sexy papà. Un papà ninja che fa lavare i denti ai bimbi, un Jedi nel metterli a letto, sai farti rispettare, un papà SUPER SEXY. E io ti amo, e sono qui, al tuo fianco, la tua fan numero uno. Buon compleanno, mio amato. E spacca tutto al Super Bowl questo weekend”.

Altri articoli in GOSSIP: