Justin Biener si sposa, ma non con Selena Gomez!

@mosaico|

Justin Bieber

Justin Bieber si è ufficialmente fidanzato con Hailey Baldwin, modella e nipote dell’attore Alec, amica di Bieber da quasi dieci anni.

Risalgono solo qualche a mese fa le immagini dei baci fra Justine e Selena Gomez, eppure non è stata lei a ricevere la romantica proposta! Stando alle rivelazioni di TMZ, Justin Bieber si sarebbe fatto avanti in un resort delle Bahamas dove da giorni è in vacanza con la compagna, vietando a tutti gli ospiti presenti di riprendere il momento “privato” con i propri smartphone.

Hailey e Justine, entrambi molto giovani (22 anni lei, 24 lui) si sono conosciuti nel 2009 ed hanno da subito stretto una forte amicizia che si è mantenuta nel tempo, fino a trasformarsi in amore qualche anno dopo. Messi da parte i tira e molla con la storica ex fidanzata Selena Gomez, pare che Bieber abbia anche messo definitivamente la testa a posto, sorprendendo tutti con questa proposta davvero inaspettata.

Le reazioni sul web non si sono fatte attendere, in tanti si sono detti emozionati e si sono complimentati con la pop-star, a cominciare dal padre che su Instagram gli ha scritto: «Sono fiero di te ed emozionato per l’inizio di questo nuovo capitolo».

@justinbieber Proud is an understatement! Excited for the next chapter!

Un post condiviso da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:

E anche la madre su Twitter…

Insomma, come sempre quando si tratta di gossip, manca solo le conferma dei diretti interessati!

Altri articoli in GOSSIP: