Katie Holmes ha un nuovo compagno: “Ora non ci nascondiamo più”

@Staff wegirls|

Katie Holmes e Jamie Foxx

Dopo tanti pettegolezzi che li hanno visti protagonisti negli ultimi anni, ora è ufficiale: Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme.

A rivelare ufficialmente al mondo l’esistenza della nuova coppia è il sito TMZ attraverso questa foto che li ritrae assieme:

Katie Holmes e Jamie Foxx sono ufficialmente una coppia

La foto li ritrae mentre passeggiano mano nella mano, alla luce del sole, su una spiaggia di Malibu. Le chiacchiere su una relazione fra i due non erano mancate negli ultimi anni, senza però trovare mai conferma. Un rapporto solido, sereno, consumato per anni nell’ombra, quasi a dimostrazione del fatto di poter vivere un amore lontano dai riflettori.

Secondo i gossip la coppia è nata nell’agosto 2013, in occasione del quarto Annual Apollo, un evento di beneficenza che si tiene negli Hamptons durante il quale i due ballarono assieme sul palco. Da allora, però, Katie Holmes e Jamie Fox non erano mai stati fotografati assieme in atteggiamenti che li vedessero intimi e complici, sebbene la relazione non fosse praticamente un segreto.

Probabilmente le esperienze precedenti li avevano spinti a tenere la loro relazione lontano dai paparazzi. Katie Holmes, famosa soprattutto per avere interpretato Joey nella serie Dawson’s Creek, è stata infatti per anni al centro delle copertine di gossip di tutto il mondo per la sua storia d’amore con Tom Cruise da cui nel 2005 è nata Suri. Come riporta Il Secolo XIX, la donna, in occasione del divorzio dal marito avvenuto nel 2012, pare abbia firmato un contratto secondo cui non si sarebbe mostrata accanto ad un altro uomo per quattro anni, ottenendo in cambio una lauta ricompensa fra alimenti e mantenimento della bambina, di cui ha l’affidamento esclusivo.

Che sia stato per questa clausola, per proteggere la piccola Suri, o semplicemente per tutelare il rapporto che stava nascendo, ora finalmente Katie Holmes e Jamie Foxx hanno deciso di non nascondersi più e di mostrarsi così, nella loro semplicità, con una diet coke in una mano e quella di chi si ama nell’altra.

Altri articoli in Senza Categoria: